News

Le Comunicazioni Ufficiali dalla Società

don-bosco-qui

Come PGS siamo molto vicini e sensibili a tutte le attività inerenti la vita e la spiritualità di Don Bosco.

Quest’anno nella nostra città sarà presente l’Urna di Don Bosco che costituisce il pellegrinaggio in preparazione al bicentenario della nascita del Santo che sarà nel 2015.

«Chi sa di essere amato ama, e chi è amato ottiene tutto, specialmente dai giovani».

La semplicità di queste parole, pronunciate da Don Bosco che voleva essere innanzitutto amico ed educatore dei giovani, fa comprendere come generazioni di parmigiani, così come di donne e uomini di tutto il mondo, siano stati cresciuti per essere «onesti cittadini e buoni cristiani».

 

Qui sotto gli appuntamenti:

  • Venerdì 31 gennaio – tutti gli allenamenti sospesi fino alle 19.00 per permettere al maggior numero di persone di poter partecipare alla SS Messa in onore di Don Bosco presso il Duomo di Parma che si terrà alle ore 17.30 (fino alle 18.30 circa). Ritrovo davanti al piazzale del Duomo alle 17.10.
  • Lunedì 10 febbraio – Tavola rotonda “Educazione e Sport per i giovani di oggi” presso il Centro Congressi Cavagnari in via Spezia 138. Interverranno S.E. Mons. Carlo Mazza e alcuni esponenti sportivi, con moderatore il direttore di TV Parma Francesco Silva. Ritrovo alle 20.10 fuori dal Centro Congressi.
  • Domenica 16 febbraio – SS Messa in Duomo per commemorare l’Urna di Don Bosco alle ore 11.00. Ritrovo davanti al piazzale del Duomo alle 10.45.

 

 

Appuntamenti

Newsletter

Ricevi tutte le notizie direttamente sulla casella email.

lettera

Clicca qui per iscriverti
(o per annullare l'iscrizione)